ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DEL CAMPUS
"Leonardo da Vinci" Di UMBERTIDE

Carissime Ragazze e carissimi Ragazzi,

eccoci pronti ad iniziare il nuovo anno scolastico!

Un anno già pieno di straordinarie opportunità, eventi, nuove sfide, nuove esperienze che ognuno potrà cogliere e vivere al meglio regalandoci soddisfazioni, gioie e l’orgoglio di saper che voi, ragazzi, siete i veri protagonisti attivi e creativi della nostra scuola.

A tutti, quindi, rivolgo l’augurio di un sereno anno scolastico; affidatevi con fiducia alla splendida comunità scolastica del Campus “L. da Vinci”, certi che condividerà con voi successi e difficoltà, che vi sosterrà ed incoraggerà a mettere in campo le vostre intelligenze, le migliori qualità e la giusta ambizione per raggiungere i traguardi che vi siete posti.

E tenete alti questi traguardi, guardate lontano, non ponete limiti ai vostri sogni, siate ottimisti, mettere il cuore, la passione e l’ entusiasmo in ciò che fate, ma non fatelo da soli: è insieme che si cresce e si migliora, rispettando tutti e imparando qualcosa da ciascuno.

Allora forza, iniziamo con un benvenuto alle studentesse e studenti delle classi prime che entrano ora a far parte del Campus “Leonardo da Vinci” di Umbertide e un bentornati a tutti gli altri.

Buon anno scolastico e i migliori successi a ognuno di voi!

La Preside

Franca Burzigotti