Con grande soddisfazione si comunica la classifica complessiva a punti delle tre gare di Istituto delle Olimpiadi del Problem Solving che hanno visto la partecipazione di numerosi studenti e studentesse del Campus Da Vinci.

La Squadra prima classificata, “I BRAVI”,  formata da:

Cinaglia Gioia e Squartini Elisa- CLASSE 1B LICEO SCIENTIFICO INTERNATIONAL CAMBRIDGE

Caponi Federico e Trabalza Alessandro - CLASSE 2A LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE,

parteciperà il giorno 21 marzo alla gara regionale presso I.I.S. Polo Tecnico “Franchetti – Salviani” di Città di Castello.

Ai vincitori vanno i nostri più sentiti complimenti.

Pari complimenti vanno a tutti i partecipanti per la serietà, l’impegno e la competenza dimostrati durante gli incontri di preparazione e durante lo svolgimento delle gare.

Si ringrazia il Dipartimenti di Matematica per aver proposto le attività di queste interessanti Olimpiadi che mettono in gioco numerose ed interconnesse competenze degli studenti. In particolare si ringrazia la Prof.ssa Mariella Giappichelli per il coordinamento e l'organizzazione delle Olimpiadi del Problem Solving