Con grande soddisfazione comunico che sabato 30 marzo 2019, alle ore 10.30, sarà inaugurato il nuovo Laboratorio di Scienze 4.0, realizzato grazie ai fondi del Bando PON FSER “Laboratori innovativi” di cui siano stati beneficiari.

Ringrazio tutti i docenti, il DSGA e il personale ATA che hanno reso possibile la realizzazione di questo ulteriore spazio laboratoriale innovativo del nostro Istituto, completamente riqualificato nell’architettura, arredo e nella dotazione strumentale digitale e specifica delle Scienze.

L'evento, vedrà la partecipazione delle autorità locali, del Direttore e rappresentanti dell'USR e della Provincia di Perugia, di Dirigenti Scolastici e docenti delle scuole del territorio, del gruppo di alunni del 1° ciclo del Progetto "In estate si imparano le STEM", di genitori e ospiti d'onore. I cittadini interessati sono invitati a partecipare. Protagonisti della giornata saranno  alunni e docenti del Dipartimento di Scienze del Campus che presenteranno percorsi laboratoriali interattivi negli spazi del nuovo Laboratorio di Scienze 4.0  e dintorni.

LINK all'INVITO con PROGRAMMA