Con molta soddisfazione comunico che lo studente Schiavolini Cristiano Giuseppe della Classe VA Liceo Linguistico ESABAC si è classificato terzo alla selezione regionale delle Olimpiadi di Filosofia (canale in lingua straniera Francese), tenutasi a Perugia, come comunicato dalla SFI (Società Filosofica Italiana, sezione di Perugia ) che ha inviato in questi giorni i risultati. La Preside, la prof.ssa Venturi Sonia, la  prof.ssa Vannocchi Elisa che  ha preparato il gruppo numerosissimo di studenti per le selezioni e  tutto il Dipartimento di Filosofia, Storia e Scienze Umane, formulano a Cristianio le più vive congratulazioni  per l’importante risultato; purtroppo solo i primi due classificati avevano accesso alla selezione nazionale.

I  complimenti sono estesi agli altri tre studenti  del Campus: Florea Ioana-Classe IVA Liceo Scientifico International Cambridge, Monni Martina-Classe VB  Liceo Scientifico International Cambridge, Schiavolini Sofia-Classe IVA Liceo Linguistico ESABAC.  che hanno ottenuto una buona posizione nella selezione regionale, dimostrando impegno, creatività e ottima capacità di argomentazione.