Ho il piacere di comunicare che giovedì 30 maggio sarà allestita presso la Palestra del nostro Campus la Mostra Poster d’Autore “Aforismi e Poesie per Immagini”, di Antonio De Paolis. La Mostra sarà visitabile dagli alunni dell’ Istituto e delle altre scuole di Umbertide, dai genitori e dai cittadini dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

La presentazione della mostra si terrà presso l’Aula Magna, alle ore 9.00, a cura dell’Autore Antonio De Paolis e del Prof. Marco Moschini, Docente di Ermeneutica Filosofica.

Parteciperanno, in rappresentanza del nostro Istituto tutte le classi prime e sono state invitate Classi, Docenti e Dirigenti Scolastici delle altre scuole di Umbertide che a seguire potranno visitare la Mostra.

Dalle ore 10.30 e per l’intera mattinata le classi del nostro Istituto potranno visitare la Mostra, accompagnate dai docenti in orario, così come sono invitati a visitare la mostra tutti gli alunni delle Scuole del Primo Ciclo di Umbertide a partire da tale orario e fino alle 19.00.

L’invito alla Mostra è esteso ai genitori di tuttti gli studenti di Umbertide per l’intera giornata.

Si ringrazia sentitamente l’autore Antonio De Paolis per la significativa occasione offerta alla nostra scuola, a tutte le scuole di Umbertide, ai Genitori e ai cittadini che sono invitati a visitare la Mostra nell' orario 10.00-1900.