Ho il piacere di comunicare che a #FUTURASSISI#PNSD, evento che l’Istituto ”L. da Vinci” di Umbertide sta organizzando, su incarico del MIUR, sono previste nei giorni 9,10,11 ottobre prossimi, numerose iniziative formative sulle tematiche dell’innovazione digitale rivolte a docenti, animatori digitali, team dell’innovazione, Dirigenti Scolastici.

Per partecipare è necessario prenotarsi, registrandosi ai singoli workshop/conferenze in quanto molti workshop sono con posti limitati e potranno essere prenotati fino a esaurimento degli stessi

La partecipazione è assolutamente gratuita ed è possibile prenotare on-line il proprio posto.

L’acquisizione gratuita del biglietto sul sistema informativo per ogni singolo workshop costituisce già conferma di partecipazione. L’iniziativa formativa è stata inserita nella Piattaforma SOFIA con codice identificativo n. 36406, alla quale sarà necessario altresì iscriversi entro il 9 ottobre 2019, dopo essersi iscritti con esito positivo ai singoli workshop, per l’attestazione di partecipazione.

È possibile trovare il programma e le modalità di iscrizione alle conferenze e ai workshop formativi alla pagina:

https://www.eventbrite.it/o/futura-assisi-27350533877

Ringrazio il Dirigente Scolastico, Rosa Smacchi, e docenti referenti dell’ ITT ”L. da Vinci“ di Foligno, Istituto che ha curato l’area “Formazione” di #FUTURASSISI#PNSD.

Ci vediamo a #FUTURASSISI#PNSD!