Martedì 10 marzo, alle ore 10.00, il Dirigente Scolastico “incontrà” in VIDEOCONFERENZA, su Piattaforma Microsft Teams, tutti i docenti in servizio presso il Campus “L. da Vinci” per illustrare, condividere e approfondire il Piano di attuazione della DIDATTICA A DISTANZA d’Istituto, avviato con le procedure già comunicate e già messe in atto da ciascuno docente, per la parte di competenza.

Il Dirigente Scolastico si complimenta con tutti i docenti per l’immediata “risposta etica” al momento di emergenza che stiamo vivendo e che ha permesso a studenti e famiglie di sentirsi, da subito, sostenuti e guidati dalla grande e forte comunità della propria scuola.

Il Video-incontro definirà nel dettaglio il Piano di attuazione di DIDATTICA A DISTANZA  in modo da procedere a fasi  più operative e didattiche e a personalizzare i percorsi, nel rispetto dei bisogni formativi di ciascun alunno con particolare attenzione ai BES (Bisogni Educativi Speciali).