Comunico che giovedì 12 marzo p.v., alle ore 18.00, “incontrerò” in videoconferenza tutte le studentesse e gli studenti del Campus “L. da Vinci” per illustrare, condividere e approfondire il Piano di attuazione della DIDATTICA A DISTANZA d’Istituto, avviato con le procedure già comunicate e già messe in atto da ciascuno docente.

Mi complimento con tutte le studentesse e gli studenti del Campus per il senso di responsabilità mostrato nel rispondere con immediato impegno a tutte le proposte didattiche a distanza proposte dai propri docenti, comprese le video lezioni, le esercitazioni e le verifiche on-line.

E’ importante ora che tutti intensifichino la loro partecipazione attiva alle diverse proposte dei propri docenti, cercando di aiutare eventuali compagni che avessero difficoltà di connessione o altro.

Stiamo per potenziare il nostro Piano per la DIDATTICA A DISTANZA con attività progettuali che vanno oltre le discipline e che pensiamo vi siano di aiuto per restare uniti, anche se a … distanza.

Forza allora e #TUTTINCLOUD!

LA PRESIDE

Franca Burzigotti