Comunico che anche nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, assicureremo lo svolgimento dei colloqui pomeridiani con le famiglie in questo secondo periodo dell’ a.s., che, ovviamente, si svolgeranno “a distanza”. Nelo specifico:

  1. i colloqui si svolgeranno nel periodo 22-30 aprile p.v., in orario pomeridiano;
  2. ciascun docente, ha inserito sul Registro elettronico i giorni e gli orari che metterà a disposizione per effettuerà i colloqui on line, indicando il numero di genitori previsto in quell’orario
  3. i genitori, dopo aver preso visione sul Registro elettronico dei giorni ed ore messe a disposizione dai singoli docenti , a partire dal giorno 20 aprile, provvederanno a prenotarsi in tempo utile, entro le ore 19.00 del giorno antecedente quello in cui intendono essere contattati per il colloquio
  4. a partire dal pomeriggio del 22 aprile, ciascun docente, procederà, seguendo l’ordine delle prenotazioni, ad attivare il video colloquio con i genitori, utilizzando la Piattaforma Teams 365 utilizzata dal proprio figlio/a. 

Ne consegue che i genitori, una volta effettuata la prenotazione, devono solo attendere che i singoli docenti li contattino per il video colloquio, nel giorno e ora da loro prenotati e secondo l’ordine della prenotazione nell’ora: la durata del colloquio sarà tra 5 e 10 minuti.

La prenotazione dovrà essere effettuata tramite il Registro Elettronico con la modalità illustrata nella circolare interna N. 534 del 19/04/2020 ed  analoga alle prenotazioni dei colloqui mattutini.