Informo gli studenti e le loro famiglie, come già comunicato durante gli incontri con i rappresentanti degli studenti e dei genitori nei consigli di Classe, che la scuola può ancora sostenere, con i fondi erogati dal Ministero e dalla Regione Umbria, gli studenti e famiglie  che avessero necessità di strumenti hardware (Tablet, i-pad, PC,…), o di SIM e/o di ricariche necessarie a  per seguire la Didattica a Distanza.

Gli strumenti saranno consegnati in comodato d’uso, mentre le SIM e/o le ricariche possono anche essere acquistate direttamente dagli studenti maggiorenni o dalle famiglie e successivamente saranno rimborsate a fronte della consegna di scontrini “parlanti” e della dichiarazione che SIM e Ricariche sono state utilizzate per seguire la Didattica a Distanza .

Gli studenti (o i loro genitori) che si trovino in tale condizione di necessità per seguire la Didattica a distanza, sono pregati di inviare un’ e-mail di richiesta di dispositivi o di necessità di acquisto di SIM e/o ricariche, possibilmente entro il 21 aprile p.v. e comunque contattare la scuola per accordi con il DSGA o lasciare un proprio numero di telefono o cellulare per essere ricontattati.