Trasmetto a tutta la Comunità Scolastica l’ Integrazione al Regolamento Interno di Istituto, deliberato dal Consiglio di Istituto del 07.09.2020, che individua le misure da attuare per prevenire e mitigare il rischio di contagio da SARS-CoV-2 nell’ambito delle attività dell’Istituto, nel rispetto dei diritti e dei doveri di tutte le sue componenti, alunni, famiglie, docenti e personale non docente.

Il Documento contiene le disposizioni per il Rientro in Sicurezza a Scuola alle quali si devono scrupolosamente attenere:

• le studentesse e gli studenti
  • le famiglie
  • i docenti
  • il personale ATA

Solo il rigoroso rispetto di quanto indicato potrà garantire la ripresa delle attività didattiche in PRESENZA e un contrasto al rischio contagio più efficace possibile.

Certa della collaborazione di tutti, raccomando un‘ attenta lettura del documento e l’ adesione piena alle disposizioni impartite.

LINK al documento INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO