Fornisco in ALLEGATO il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE che DEVE essere sottoscritto  dai GENITORI/TUTORI degli studenti MINORENNI per il Rientro a Scuola, come misura di contrasto alla diffusione covid-19.

IL MODULo DI AUTOCERTIFICAZIONE deve essere attentamente letto e sottoscritto dai GENITORI/TUTORI degli studenti minorenni entro e non oltre il 14 settembre 2020.

Gli studenti delle classi PRIME porteranno con loro il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE, sottoscritto dai propri GENITORI/TUTORI, il primo giorno di scuola, lunedì 14 settembre 2020 e provvederà un docente o altro personale a ritirare il MODULO presso il banco di ognuno, nel rispetto delle norme anticontagio.

ll MODULO il ALLEGATO dovrà essere, scaricato, stampato e sottoscritto e consegnato al proprio figlio/figlia per essere portato in classe.

ALLEGATO

MODULA A- AUTOCERTIFICAZIONE GENITORI/TUTORI PER STUDENTI MINORENNI