Uno degli ultimi spazi innovativi del nostro Istituto, inaugurato il 30 marzo 2019, è il nuovo Laboratorio di Scienze 4.0, realizzato grazie ai fondi del Bando PON FSER “Laboratori innovativi” di cui il CAMPUS è stato beneficiario. Guarda il VIDEO

Con le risose è stato possibile  realizzare questo ulteriore spazio laboratoriale innovativo del nostro Istituto, completamente riqualificato nell’architettura, arredo e nella dotazione strumentale digitale e specifica delle Scienze.

L'evento, ha visto la partecipazione delle autorità locali, del Direttore e rappresentanti dell'USR e della Provincia di Perugia, di Dirigenti Scolastici e docenti delle scuole del territorio, del gruppo di alunni del 1° ciclo del Progetto "In estate si imparano le STEM", di genitori e ospiti d'onore.

Protagonisti della giornata sono stati gli alunni e docenti del Dipartimento di Scienze del Campus che hanno presentato percorsi laboratoriali interattivi negli spazi del nuovo Laboratorio di Scienze 4.0 e dintorni.

LINK AL VIDEO