Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza regionale N.29 del 23.04.2021, da lunedì 26 aprile e fino al 09 giugno 2021 le attività didattiche “sono svolte in presenza nella misura del 70% della popolazione scolastica”

Pertanto, nel rispetto dell’ Ordinanza in oggetto, si dispone l’organizzazione dell’attività didattica  secondo la la turnazione delle classi in DDI e in presenza riportato nella circolare N.507 pubblicata nel registro elettronico in data 24.04.2021 e consultabile al LINK

Vista la complessità dell’organizzazione e dell’utilizzo degli spazi in presenza, si raccomanda l’attenta lettura delle disposizioni e di attenersi rigorosamente alle indicazioni, senza nessuna deroga a quanto indicato.

Le modalità di rientro a scuola e di comportamento degli studenti e dei docenti durante tutto l’orario in presenza deve seguire rigorosamente le regole già emanate e ribadite anche prima del recente rientro a scuola al 50%.

Si raccomanda la massima attenzione al rispetto di tutte le disposizioni antiCOVID sopra richiamate e in particolare: mantenere il distanziamento, igienizzare frequentemente le mani, indossare sempre e correttamente le mascherine.