Trasmetto a tutta la Comunità Scolastica le disposizioni e i PRONTUARI AntiCovid-19 che costituiscono integrazione al Regolamento Interno di Istituto, deliberato dal Consiglio di Istituto del 02.09.2021.

Il documento individua le misure da attuare per prevenire e mitigare il rischio di contagio da SARS-CoV-2 nell’ambito delle attività dell’Istituto, nel rispetto dei diritti e dei doveri di tutte le sue componenti, alunni, famiglie, docenti e personale non docente.

Il Documento contiene le disposizioni per il Rientro in Sicurezza a Scuola alle quali si devono scrupolosamente attenere:

• le studentesse e gli studenti
  • le famiglie
  • i docenti
  • il personale ATA

Solo il rigoroso rispetto di quanto indicato potrà garantire la ripresa delle attività didattiche in PRESENZA  e un contrasto al rischio contagio più efficace possibile.

Certa della collaborazione di tutti, raccomando un‘ attenta lettura del documento e l’ adesione piena alle disposizioni impartite.

IN ALLEGATO

PRONTUARI ANTICOVID-19- INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO A.S. 2021/22.

Prof.ssa Franca Burzigotti