Quattro studenti del Campus passano alla selezione regionale delle Olimpiadi di Filosofia a seguito dell'esito della selezione d'Istituto. Ecco i vincitori dei canali A (lingua italiana) e B (lingua 2-Inglese ).

Per il canale A (lingua italiana)

1) Florea Ioana              Classe IVA Liceo Scientifico International Cambridge       punteggio 14.5/15

2) Monni Martina           Classe VB   Liceo Scientifico International Cambridge        punteggio 14/15

Per il canale B (lingua L2)

1) Schiavolini Sofia        Classe IVA  Liceo Linguistico ESABAC          punteggio 13,/15   (Lingua inglese )

2) Schiavolini Crisitano  Classe VA   Liceo Linguistico ESABAC          punteggio 12.5/15 (Lingua francese)

I vincitori, parteciperanno alla selezione regionale che si terrà a Perugia il 22 marzo le cui modalità saranno comunicate successivamente.

La Preside, tutta la comunità scolastica, i docenti del gruppo di lavoro per le Olimpiadi di Filosofia -Proff. Vannocchi Elisa, Menichetti Francesco, Guiducci Gianluca, Chiocci Antonella, Venturi Sonia, Ubbidini Marco- si congratulano con gli studenti vincitori e con i numerosissimi studenti (circa 100) che quest'anno hanno partecipato alle Olimpiadi di Filosofia dimostrando un costante impegno ed interesse unito alla non comune capacità di mettersi in gioco in questo specifico ed impegnativo percorso di approfondimento offerto dal nostro Istituto.