Giovani piloti al Campus da Vinci/Lezioni di volo

Congratulazioni vivissime all’alunna Rim Lahmam per essersi classificata al secondo posto al Corso di Cultura Aeronautica.

Congratulazioni vivissime all’alunna Rim Lahmam della classe 4 A del Liceo delle Scienze Applicate del Campus per essersi classificata al secondo posto al Corso di Cultura Aeronautica
La nostra alunna, selezionata sulla base delle prove teoriche e pratiche e premiata ieri pomeriggio alla cerimonia conclusiva del Progetto presso la Sala dei Notari di Perugia, parteciperà nell’ultima settimana di agosto ad uno stage di volo su aliante, completamente gratuito, presso il 60° Stormo di Guidonia.
Il corso, organizzato dal 6 al 16 novembre dall’Aeronautica Militare presso l’Auditorium Capitini per la parte teorica e presso l’Aeroporto dell’Umbria S. Francesco di Assisi per la parte pratica, ha visto coinvolti 160 studenti degli I.I.S. della provincia di Perugia e ha rappresentato una splendida opportunità per gli studenti interessati, che si sono mostrati entusiasti della possibilità loro concessa, della quale ringraziamo l’Aeronautica Militare e l’Ufficio Scolastico Regionale.
Complimenti anche agli altri sette alunni del Campus partecipanti al Progetto, che hanno comunque passato tutti e sette le prime selezioni ed hanno, così, avuto l’opportunità di sperimentare il volo da “piloti”: Alessia Nicoletti (3 ALES), Sadia Tari (3 BLS), Filippo Cencini (3 ALSA), Elia Fratini (3 BLS), Gabriele Fragassi, Davide Bazzarri, Nicolò Pacini (4 BLSA)….bravi ragazzi!!!
A Rim l’augurio speciale di poter continuare a coltivare questa sua passione e di ottenere nel prossimo futuro i brillanti risultati che merita.

perugiatoday aereonautica

logo_volo_youtube

Skip to content