Progetti e gite

Adesione a Progetti e Gite

Modalità di adesione a progetti e gite

Attività Progettuali

Il Campus da Vinci di Umbertide offre innumerevoli attività agli studenti. L’elenco delle attività di quest’anno sono disponibili al seguente indirizzo.

Il Programma e le finalità delle Attività sono comunicate attraverso apposite circolari interne che vengono messe a disposizione dei diretti interessati. In questo documento sono indicate sempre le modalità di adesione.
Gli studenti ed i genitori possono accedere alla sezione Circolari del registro elettronico utilizzando le credenziali fornite dalla segreteria didattica.

Visite di istruzione

Anche la proposta di gite e visite di istruzione avviene tramite circolari. La Modalità di adesione può avvenire con diverse modalità: tramite la presentazione di un documento cartaceo firmato dai genitori oppure attraverso la compilazione di un form Digitale Online.

Attenzione! la presentazione della domanda di adesione o la compilazione del relativo form di adesione comportano il pagamento obbligatorio della caparra economica, qualora l’esperienza ne prevedesse una.

In ogni caso, tutte le informazioni sono indicate nelle rispettive circolari.

Registro elettronico del Campus

Come si accede al servizio